Vai al contenuto

Barbara D’Urso fa un regalo inaspettato a Rita Bonaccorso

Grazie a Barbara D’Urso Rita Bonaccorso, l’ex moglie del bomber di Totò Schillaci ha ricevuto un regalo che l’ha lasciata senza parole

Nel salotto di Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva uno degli ultimi argomenti trattati recentemente che ha catturato l’attenzione dei telespettatori di Canale 5 è la storia di Rita Bonaccorso, nonchè l’ex moglie di Totò Schillaci: la donna sarebbe finita in una tenda da campeggio dopo essere stata sfrattata, circa un mese fa, ma ora pare che per lei siano arrivate grandi notizie grazie allo spazio mediatico degli ultimi tempi.

Rita Bonaccorso da oltre 20 anni si starebbe battendo in un controverso procedimento giudiziario in quanto sarebbe debitrice per 390 milioni di lire, per essere stata socia apparente di una ditta svizzera fornitrice di anelli, bracciali e diamanti. Nonostante la donna abbia giurato di non aver niente a che fare con questo, il tribunale l’avrebbe giudicata colpevole e il mese scorso le avrebbe tolto la sua casa.

Per Rita Bonaccorso un raggio di speranza

Rita Bonaccorso si era rivolto al pubblico di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso dicendo:

“Sono stata 30 anni in quella casa, non voglio lasciarla. Io non c’entro nulla con quei debiti. Sono innocente. Italiani, vi prego, se avete un camper da prestarmi ditemelo. Non posso più dormire qui all’aperto! : “Non si può vivere in una tenda. Non si può vivere senza avere più nulla. Avere cancellato la mia vita in un attimo non è possibile”.

Rita Bonaccorso poco tempo fa aveva minacciato di darsi fuoco, ma oggi sembra proprio abbia ricevuto la solidarietà che cercava che le permetterà di avere un pò di serenità grazie a Barbara D’Urso la quale le ha mostrato la roulette che le è stata gentilmente donata e la Bonaccorso non ha esitato nella risposta:

“Grazie di cuore, siete stati gentilissimi per quello che avete fatto per me”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2016 10:23

Flight 616 e le confessioni inaspettate di un concorrente